Crea sito

My Dream

Una reticola di strani sogni, inizia a rendere la vita del giovane Edmond più difficile di quanto avrebbe potuto immaginare.
Sono questi i mezzi per entrare in contatto con quella realtà che lo richiama a far parte di sé, che esige di vederlo al posto che gli spetta. Quel posto imprigionato tra un’oscura magia e il mondo che Edmond crede di conoscere bene… ma che si mostrerà invece ai suoi occhi, in tutta la sua inquietudine.
Le notti seguiranno in un’altalena di incubi in cui la verità, che ha sempre segnato le vere origini di Edmond, cercherà di farsi strada attraverso le mura del collegio che lo ospita e nel quale spicca, in tutta la sua saggia benevolenza, la figura della direttrice Belinda Carter. Donna dall’animo gentile, dall’apparenza austera e dai mille segreti, che cerca, con tutta se stessa, di far rimanere tali. Almeno, fin quando ciò le sarà possibile.

Una mistica trasformazione del corpo e della mente di Edmond, avvenuta dopo una serie di incubi, introdurrà un nuovo e terrificante personaggio: Alex. Compagno d’infanzia, balzerà dal ruolo di suo migliore amico, a quello di sfidante, avversario in amore, contendente di ogni suo potere.
Adesso, geloso del suo nuovo aspetto, cercherà in tutti i modi di scoprire cosa gli stia accadendo, servendosi di Mia Kleyn.
Mia è una semplice ragazza dal carattere esuberante e attenta a tutto ciò che la circonda, a tutte quelle verità che l’occhio umano tende spesso a non vedere.
Innamorata sin da bambina di Edmond, e da lui ricambiata, ha, con il tempo, instaurato, con il suo compagno di vita, un legame che andrà ben oltre ogni senso, ogni prova, ogni passo verso la morte che li farà ora avvicinare, ora dividere in un eterno labirinto di luci e ombre.

Sinistri presagi, personaggi misteriosi ed enigmatiche avventure, che lasceranno il lettore con il fiato sospeso fino all’ultimo trillo di campanello, arricchiranno le avventure dell’inesperto Edmond, giungendo all’arrivo nella spettrale dimora di Casteswill, la residenza in cui la Contessa Morgana ospiterà il nostro protagonista e che potrebbe definirsi un’autentica opera d’arte di diabolica architettura. Infatti, il cimitero di Casteswill, con la sua torre, darà il benvenuto a chi oserà posare il suo sguardo su esso.
Ed è proprio quando Edmond si rende conto di essere imprigionato dalla potente Contessa, per un motivo ancora a lui sconosciuto, che potrà chiedere aiuto solo a lei, Mia. Ma chi è in realtà Edmond Mayer? Perché sembra essere perseguitato dalla Contessa Morgana Bergman? Cosa potrebbe mai volere la padrona di Casteswill da un orfanello senza un passato e dal turbolento presente?

Saranno loro i protagonisti assoluti di questo misterioso e avvincente romanzo: Edmond - Alex - Mia.
Un’antica maledizione incombe sui mondi di Pandora e di Morgana. Un’ampolla in cui viene racchiusa una magica Orchidea (da cui viene ispirato il nome del regno di Orchid Island), unica arma in grado di bilanciare il bene e il male del Mondo intero, è nelle mani del diretto successore, giudice e responsabile delle sorti dei diversi personaggi.
Intrighi familiari e ossessionanti vendette s’intrecceranno al difficile triangolo d’amore che unisce amicizia, desiderio di potere e una dose di magia, capaci di rendere queste pagine ricche di inaspettati colpi di scena.

“Un angelico” romanzo in cui di celestiale.. ci sarà davvero molto poco…