Crea sito

Pearl Enchant: Il 18° Compleanno di Kayla, è il primo romanzo di Dalila Speziga.
La protagonista, Kayla, vivrà un'esperienza unica nel suo genere. Orfana da quando aveva otto anni, vive in una villa di sua proprietà con i suoi due migliori amici, Loys e Rory. Loro l'accompagneranno nella crescita adolescenziale e vivranno con lei le classiche avventure dei ragazzi che si apprestano a divenire adulti, ma il destino ha in serbo per Kayla un progetto che va oltre ogni aspettativa.

Le giornate dei ragazzi si susseguono in un mondo che, attraverso la High Canyon School, passa dai problemi scolastici a quelli sentimentali. I continui e ripetuti incubi di Kayla fanno da sfondo ad una storia contemporanea e vera.
Il surreale incontro con una nuova insegnante, Maddy, e con un gabbiano, GAB, che osserva la sua vita dalle coste di Nairi, cambierà completamente le sorti della vita della protagonista, la quale, il giorno del suo 18° compleanno, scoprirà cosa si cela dietro la scomparsa dei suoi genitori e cosa sia, in realtà, quell'alone misterioso e magico che la circonda.

La magia del destino travolgerà le sue avventure e quelle dei suoi amici. L'amore, nuovo emblematico sentimento, pervaderà le pagine seguenti e cambierà nuovamente gli scenari.
Come reagirà il fantastico trio di amici all'arrivo dei primi amori? Quanto la magia scalfirà i sentimenti dei protagonisti? Come reagirà Kayla alle prime cotte adolescenziali? Troverà il vero amore?
Un libro pensato per gli adolescenti di tutte le età!

Scritto in modo semplice e con una trama che impegnerà il lettore in una continua ricerca della verità! Il messaggio è chiaro fin dalle prime pagine: Ognuno di noi possiede in sé la forza di reagire anche ai momenti più bui della propria vita. E' necessario, però, che questa forza, questa perla contenuta nei cuori di ognuno di noi, venga tirata fuori e lasciata implodere per irradiare tutto ciò che circonda il nostro essere!